L'estate stà finendo

L'estate stà finendo cantavano i Righeira anni fà, ma cosa accade ai nostri capelli non appena finita la stagione?
Ci troviamo a fine vacanze estive con una chioma stremata e bisognosa di cure questo è assolutamente normale; si sa, quando ci si rilassa e si ha altro a cui pensare, non si fa sempre caso alla quantità di lavaggi giornalieri, alle ore di esposizione al sole o ad altri fattori che potrebbero arrecare danno ai capelli. Sorge spontaneo pensare che l’unica soluzione sia correre immediatamente dal proprio parrucchiere di fiducia, ma è possibile porre rimedio anche tra le mura domestiche con trattamenti mirati di alta qualità.
Purtroppo prolungare eccessivamente la permanenza al sole potrebbe arrecare danni permanenti non solo alla pelle, ma anche ai capelli che, spesso, non vengono protetti in modo adeguato. Per questo, a lungo andare, appaiono spenti, si rivelano secchi al tatto e sbiadiscono in fretta (in caso di capelli colorati). Anche i lavaggi frequenti, il pettinare i capelli dopo un bagno al mare , il contatto con la sabbia o con il cloro della piscina, l’umidità e il vento sono tutte cause di una chioma sfibrata e priva di vitalità che, ridotta allo stremo, è più soggetta ad una caduta precoce.
Se il danno ormai è fatto non vuol dire che non si possa porre rimedio, anzi: è possibile curare la chioma per renderla nuovamente sana e splendente attraverso semplici abitudini quotidiane e l’utilizzo di prodotti e trattamenti con azione rigenerante.
allora cosa fare?
noi di frankhair.it  #movimentofrankhair abbiamo messo sù dei trattamenti mirati per te.
  1. trattamento capelli  https://frankhair.frankhair.it/prodotti-consigliati
  2. trattamento pelle  https://frankhair.frankhair.it/prodotto-del-mese